PREMESSA

Ho 34 anni e molte passioni, fra queste i giochi con le carte, già da piccolina mi divertivo a giocare con gli adulti e mano mano mi sono creata un posto e la stima anche di coloro che avevano preconcetti sulle donne, le giovani donne, che si avvicinano ad un mondo spesse volte dominato dagli uomini.
Si perchè il mio primo "amore" è stato il Tressette e il Tressette a Napoli è un arte, è scienza... è motivo di sfottò.
"Chi joca bell'nun po' perdere" mi ripetevano gli anziani ed io decisi di imparare, mesi anni ad osservare e alla fine cominciai a sperimentare, ci volle un pò per essere accettata ai tavoli come un comunissimo giocatore e molto mi aiutò il mio periodo di nullafacenza all'Università, lì praticamente giocano tutti ed a qualsiasi ora del giorno, il Tressette alla FedericoII è un esame complementare.
Ora che posso dire di essere soddisfatta di me e dei miei risultati con le carte napoletane, complice la televisione e le tante piattaforme su internet mi sono appassionata al Texas Hold'em.
Una nuova sfida, cominciata per caso utilizzando una Rooms a cui ero già iscritta unicamente per giocare qualche scommessa online.
Primo freeroll e primo piazzamento a premi: 2°posto =13€
Bwin è stata per 2 mesi l'asilo in cui muovere i primi passi, il luogo in cui sperimentare, l'unico che conoscevo e che volevo conoscere.
Poi è arrivato il grande salto : PokerStars
Dal 26.02.2009 si gioca solo lì, con continuità e pazienza ed intanto si studia...



12/01/10

Down

Un pò demoralizzata in questo periodo il progetto dei 400 sit per gennaio stalla
ho cominciato il 6 perchè prima non potevo e non ho potuto sfruttare gli ultimi 2 giorni
in cui si ero a casa ma influenzatissima e senza capacità di ragionare...........

ora, non è che le cose mi vadano male anzi per ora il gioco da i suoi frutti
ma ci sono ancora troppe cose da migliorare, troppe situazioni in cui mi trovo in dubbio
e io...... nel dubbio foldo, perdendo opportunità!

Oggi riprendo a lavorare e il tempo diventa di nuovo poco, devo imparare a sfruttarlo meglio
miiiiiii quante cose devo imparare!!!

Beh è un periodo in cui mi va sul pessimismo, ma poi penso..... amo il THE!! ... e vado avanti.

1 commento:

Unknown ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmmmmm

niente pessimismo.....

poi per quanto riguarda il THE,.... ci facciamo una chiacchierata.... ;)