PREMESSA

Ho 34 anni e molte passioni, fra queste i giochi con le carte, già da piccolina mi divertivo a giocare con gli adulti e mano mano mi sono creata un posto e la stima anche di coloro che avevano preconcetti sulle donne, le giovani donne, che si avvicinano ad un mondo spesse volte dominato dagli uomini.
Si perchè il mio primo "amore" è stato il Tressette e il Tressette a Napoli è un arte, è scienza... è motivo di sfottò.
"Chi joca bell'nun po' perdere" mi ripetevano gli anziani ed io decisi di imparare, mesi anni ad osservare e alla fine cominciai a sperimentare, ci volle un pò per essere accettata ai tavoli come un comunissimo giocatore e molto mi aiutò il mio periodo di nullafacenza all'Università, lì praticamente giocano tutti ed a qualsiasi ora del giorno, il Tressette alla FedericoII è un esame complementare.
Ora che posso dire di essere soddisfatta di me e dei miei risultati con le carte napoletane, complice la televisione e le tante piattaforme su internet mi sono appassionata al Texas Hold'em.
Una nuova sfida, cominciata per caso utilizzando una Rooms a cui ero già iscritta unicamente per giocare qualche scommessa online.
Primo freeroll e primo piazzamento a premi: 2°posto =13€
Bwin è stata per 2 mesi l'asilo in cui muovere i primi passi, il luogo in cui sperimentare, l'unico che conoscevo e che volevo conoscere.
Poi è arrivato il grande salto : PokerStars
Dal 26.02.2009 si gioca solo lì, con continuità e pazienza ed intanto si studia...



02/01/10

Gennaio- Marzo 2010 - ci si mette alla prova?

Dopo qualche valutazione e sopratutto un pò di sano relax sono pronta a stilare un similprogramma per i prossimi mesi del 2010.

Assodato che a sta cosa del poker comincio a crederci e che questo è l'anno dello studio vero e del mettersi alla prova ho deciso di lasciare lo status di giocatrice domenicale per passare a quello di donk a tempo pieno.

La piattaforma è la stessa : PokerStars.
I tavoli: turbo da 9 persone
Il buyin: 3€

Gennaio: da giocare almeno 400 sit&go
Febbraio: da giocare almeno 450 sit&go
Marzo: da giocare almeno 500 sit&go

Non sarebbero neppure troppi se non fosse che non riesco a giocarne più di 3 insieme
( questo è un altro lato del mio gioco che va migliorato)

Le valutazioni saranno fatte alla fine di ogni mese e alla fine del periodo deciderò come muovermi per i successivi mesi del 2010.

2 commenti:

Unknown ha detto...

mmmmmmmmmm

allora????

Come siamo messi???

spero tu stia facendo 4x.... ;)

Unknown ha detto...

peppino vorreiiiiii!!!!!!!!!
ma la testa non mi aiuta
che tristess stare a casa e non aver la forza di giocare